“Parlo Arabo” – Dal 16 settembre incontri e conversazioni in lingua araba

Dal prossimo sabato 16 Settembre e fino al 09 Dicembre si terranno, tutti i sabati mattina, presso la sala da tè Fiorditè in via Tuscolana n. 30/32 (fermata metropolitana Linea A – Re di Roma), una serie di incontri-conversazioni – “Parlo Arabo” – per approfondire la conoscenza della lingua araba conversando sui temi di attualità del Mondo Arabo e non solo.

Le conversazioni in arabo, organizzate dall’Associazione Culturale L’Asino d’Oro, sono rivolte all’approfondimento e al potenziamento linguistico, per imparare nuovi termini ed arricchire il proprio personale vocabolario e i partecipanti saranno infatti chiamati attivamente ad intervenire e discutere sui differenti temi di volta in volta affrontati.

Le conversazioni hanno quindi un duplice scopo: da un lato far avvicinare i partecipanti alla cultura del Mondo Arabo e dall’altro fornire un importante arricchimento linguistico.

La serie di incontri potrà essere seguita nella sua totalità oppure si potrà scegliere di partecipare solo ad uno o più incontri, senza obblighi di presenza: ciascun incontro infatti presenta una tematica a sé stante.

Info e Prenotazione

  • La prenotazione è obbligatoria e andrà effettuata contattando l’Associazione Culturale L’Asino d’Oro: info@lasinodoro.it – 346 59 200 77;
  • Quota di partecipazione richiesta per il singolo incontro: euro 12 a persona. La quota comprende il materiale didattico e una piccola colazione che verrà servita durante l’incontro;
  • Più informazione:  http://www.lasinodoro.it/corsi-arabo-roma/