16.11-17.11: “Quei due sul tram” in scena al TeatroCittà

L’Ambasciata dell’Uruguay invita ad assistere sabato 16 e domenica 17 novembre presso il TeatroCittà di Roma allo spettacolo teatrale Quei due sul tram del drammaturgo uruguaiano di fama internazionale Dino Armas, per la regia di Monica Hutton.
L’autore sarà presente ad entrambi gli spettacoli di questa “commedia d’amore brillante con finale felice”, come recita il sottotitolo.

SINOSSI

Un vedovo malinconico e una giovane combattente e sognatrice si conoscono accidentalmente su un tram. Tra varie conversazioni su vari argomenti, entrambi iniziano ad innamorarsi, ma saranno coinvolti in una serie di eventi inaspettati e divertenti, interrotti da diversi personaggi che si incroceranno sulla loro strada.

LO SPETTACOLO

Una commedia romantica e musicale, con molto umorismo dove i personaggi sono vittime dello scontro culturale e socioeconomico che esiste nel nostro mondo, ma riescono a far trionfare l’amore nonostante tutte le sue differenze.

 BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili presso il teatro al costo di € 12,00. Si potranno prenotare anche via mail all’indirizzo: cnt.formazionericerca@gmail.com

ORARI

Sabato 16 novembre alle ore 21:00; domenica 17 novembre alle ore 18:00.

 

Informazioni e prenotazioni:

Teatrocittà – centro di formazione e ricerca, via Guido Figliolini 18, 00173 – ROMA.

Telefono: 339 8610703  338 6717209

cnt.formazionericerca@gmail.com