Fino al 5.07: candidature per Borsa di Studio Amílcar Cabral

Sono aperte le candidature alla V edizione della Borsa di Studio Amílcar Cabral, ideata nel 2014 dal Comitato NCC–CCN (Network Cultural Cabo Verde/Cape Verdean Cultural Network) con la collaborazione tecnica di Fefè Editore.

La Borsa di Studio Amílcar Cabral è finalizzata a incoraggiare e stimolare i giovani residenti in Italia di discendenza capoverdiana e, da questa edizione, anche di discendenza della Guinea Bissau, a proseguire gli studi universitari.

Se hai tra i 20 ed i 30 anni, e sei già iscritto all’università, senza fruire di altre borse di studio, potrai richiedere il premio della Borsa di Studio, un aiuto economico di 500 euro.

Basterà inviare il MODULO DI ADESIONE – compilato in ogni sua parte e firmato – via email all’indirizzo cabralagronomo@gmail.com, entro e non oltre lunedì 5 luglio 2021.
Il MODULO DI ADESIONE e il REGOLAMENTO DELLA BORSA DI STUDIO AMÍLCAR CABRAL vanno richiesti sempre alla e-mail cabralagronomo@gmail.com.

L’entità di questa edizione della Borsa è inferiore rispetto alle precedenti per l’impossibilità di realizzare eventi in presenza per la raccolta fondi, a causa della pandemia in corso.