Torna il SUQ di Natale AIDOS

Anche per quest’anno AIDOS (Associazione Italiana DOnne per lo Sviluppo) ha il piacere di invitare tutti al tradizionale SUQ di Natale presso l’Hotel Polo, in piazza Gastaldi, 4 (Parioli), venerdì 30 novembre dalle 17 alle 20, sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle 10 alle  20.

Dal 1981 abbiamo dato vita a 8 Centri per la salute delle donne, 5 Incubatori di impresa, 18 Centri documentazione/informazione sui diritti delle donne, 4 Sportelli donna. Tutti auto-sostenibili, anche se alcuni Centri per la salute della donna, in particolare quelli del Burkina Faso e del Nepal, hanno ancora bisogno del nostro sostegno finanziario.

La vendita di monili, scialli, abiti, borse colorate, lacche, bambù, vasi, cuscini e giochi per bambini, realizzati in buona parte da artigiane del Sud del mondo, è finalizzata a sostenere proprio i Centri per la salute della donna di AIDOS in Burkina Faso e Nepal, che ogni anno contribuiscono a realizzare il diritto alla salute di oltre 18 mila pazienti. Grazie al vostro sostegno possiamo continuare garantire questo diritto. I contributi ad AIDOS con assegno o carta di credito sono deducibili dal reddito, sulla base della normativa fiscale vigente.

INFO Ufficio stampa AIDOS – Aurora Amendolagine, Serena Firoletta W www.aidos.itufficiostampa@aidos.it oppure segreteria@aidos.it T 06 6873214/196.